ABOUT US

Buldog Inglese - Marche - Emilia Romagna - Toscana

About Us

L’ allevamento del Bulldog Inglese Lamarcabull di Mario e Serenella Galassi nasce dalla grande passione che si è sviluppata per questa splendida razza. Dopo l’arrivo del primo bulldog, come semplice cane da compagnia, ne sono arrivati subito altri e la voglia di fare una cucciolata non si è fatta attendere molto.
Da qui, in pochi anni, la cura e l’attenzione verso la Salute e la Selezione dei soggetti, con poche cucciolate, ha portato i Bulldog  dell’allevamento ad ottenere splendidi risultati, oltre che nel campo espositivo, anche nell’ambito della salute, riducendo le patologie più frequenti della razza.
I cani vivono in un ambiente familiare e vengono tutti ben socializzati sin da piccoli grazie alla cura amorevole con cui vengono allevati, diventando a tutti gli effetti membri della famiglia. Collocati geograficamente vicino a Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo e Toscana saremo lieti di mostrarvi, previo appuntamento, i Nostri Bulldog Inglese.
Per tutti coloro che desiderano conoscere meglio il Bulldog Inglese abbiamo creato questo sito, mirato a presentarvi il frutto della Nostra passione e del nostro impegno.
Visitatelo per saperne di più di noi, dei nostri risultati nei ring e per essere sempre al corrente delle cucciolate disponibili. La Sezione NEWS è disponibile a tal fine.

Buona Navigazione!

La Marca Bulldogs.